- Questo evento è passato.
UN INTENSO PROFUMO DI MUGHETTO. MAISON DIOR: 1946-2020

Superstizioso, timido, riservato. Appassionato d’arte più che di moda. Inizia così la storia di Christian Dior, che l’8 aprile 1946 aprì a Parigi il suo atelier. Alla morte, avvenuta nel 1957, sul trono arrivano, nell’ordine, Yves Saint Laurent, Marc Bohan, Gianfranco Ferré, John Galliano, Raf Simons e infine Maria Grazia Chiuri, prima donna in una dinastia di soli uomini. E in sottofondo …. Sempre la dolce fragranza di un mughetto.
E’ un appuntamento del progetto IN SALOTTO CON GUIDA ARTISTICA che abbiamo ideato per continuare a mostrarvi le bellezze bresciane (e non solo) in questo periodo così particolare. Si tratta di incontri virtuali (passeggiate artistiche, corsi, visite guidate e conferenze) sulla piattaforma web ZOOM (gratuita e facilissima da usare. E’ facile, ve lo garantiamo, e noi siamo a supporto per eventuali difficoltà di collegamento). Maggiori informazioni a questo link https://tinyurl.com/yats4yf9
Offerta libera a partire da euro 5 (pagamento con bonifico intestato a Federica Martinelli iban: IT 98 O 0347501605CC0010072384): se puoi sostienici con una cifra maggiore….noi viviamo di questo lavoro.



